Skip to the content

Gran Prix Gravity Bike e Ruote Classiche al Parco di Porto Conte: tra natura, sport e convivialità

Doppio appuntamento al Parco di Porto Conte. Una domenica all’insegna dello sport della passione per le quattro ruote. L’Ecomuseo di Porto Conte ha ospitato due eventi: “Ruote Classiche al Parco 2022” e il primo “Memorial Adriano Testone” organizzato dall’Asd Mistral Dh Tema Alghero con la terza e ultima prova del Gran Prix Gravity Bike. La carovana delle macchine d’epoca ha toccato i punti panoramici più suggestivi della nostra area protetta per raggiunge poi la sede del Parco a Casa Gioiosa: qui ad accoglierli, dopo l’escursione a Cala della Barca, la degustazione dei prodotti con marchio di qualità del Parco.

Mentre, gli atleti della manifestazione di MTB - ciclismo fuoristrada specialità Enduro hanno gareggiato lungo i sentieri del Monte Timidone per poi fare rientro a Tramariglio per la premiazione finale.  Anche per loro, al termine dell'evento, un momento di convivialità e gusto, con le eccellenze agroalimentari delle nostre aziende certificate!

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!